Hotspot e dispositivi non Apple

Buonasera a tutti. Una domanda rapidissima: con la funzione hotspot personale presente in iOS 5 è possibile condividere la connessione solamente con terminali Apple? Oppure posso far si che i miei amici che posseggono dei Samsung con su Android usufruiscano della mia rete internet?
Grazie delle risposte :slight_smile:

Tutti ne possono usufruire.

Perfetto grazie mille! Dunque attivando la funzione Hotspot (sotto rete 3G) l’iPhone diventa un vero e proprio modem wireless aperto a tutti i possessori della relativa password, giusto?

Esatto, fino a 5 dispositivi.

Occhio ai costi aggiuntivi :slight_smile:

Io ho un contratto da due giga mensili con la Tre, ho cercato sul web e mi sembra di aver capito che questo tipo di condivisione di rete sia gratuita con questo gestore… è una funzione molto utile mi sembra assurdo che mi è venuta in mente ora dopo 2 mesi che ho l’iPhone :D. Così tutti quelli che hanno uno smartphone senza l’abbonamento invece di chiedermi il telefono potranno usare comodamente il loro. :slight_smile:

Esattamente :slight_smile: con la 3 non hai altri costi, ma andrà lento a te ed inoltre consuma parecchia batteria…ma se per connessioni brevi non penso sia un problema :slight_smile:

Sisi giusto per delle ricerche sul web o per una controllatina all’account Facebook che ogni tanto mi chiedono. Grazie delle info :slight_smile:

Figurati :slight_smile: