Sono molto interessato… Mi sapete togliere un dubbio però? Nella descrizione dell’articolo c’è qualche motivo particolare per sottolineare il fatto che “solo il secondo modello (wi-fi + cellular) potrà navigare in Internet sotto rete dati” Non è che ciò significa che non potrò collegarlo via hotspot dal mio iPhone 5?
Sotto rete dati significa rete gsmcioe navigare con una SIM dentro quindi nessun problema
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Qui le specifiche Apple