hotmail

ciao ragazzi,
volevo chiedervi se vi è mai capitato questo problema:
accertato che la casella di hotmail non può essere utilizzata con mail di iphone ho provato ad entrare nella mia casella di posta elettronica tramite web…
http://www.hotmail.com…inserisco nome utente e pass e clicco per entrare…entra in posta, ma quando clicco su posta in arrivo mi esce dalla casella e torna in automatico su http://www.hotmail.com!!! altro problema: ho clikkato su ricorda pass e nome utente ma non rimane niente!!!
Che ne pensate???

Re: hotmail

per poter leggere le mail di hotmail prova a seguire questa guida scritta da Tyler:

1-registrare un account su izymail inserendo il vostro account msn pass ecc…
2-andare sull iphone - setting - mail - add account-other
3-scegliere IMAP
4-Sotto Name mettete il vostro nome
5-In addresse mettete la vostra mail completa (ciao@hotmail.com)
6-In descriptions mettere “IzyMail Hotmail”
7-Su incoming mail server :

  • Host name : in.izymail.com
  • User name : la vostra mail di msn completa
  • Password : la vostra password della mail
    8-Su outgoing mail server :
  • Host name out.izymail.com
  • User name : la vostra mail di msn completa
  • Password : la vostra password della mail

(ANDARE IN SETTING DELL IPHONE - MAIL - SELEZIONARE QUELLA APPENA CREATA e cliccare…)

9-premere advanced
10-Inserire in :

  • Sent Mailbox : on my phone
  • Deleted Mailbox : on my phone
    11-Controllare che Incoming uses ssl e outogoing uses ssl siano disattivati
    12-Controlla la password e controlla che sia selezionata “authentication”
    13-Salva account

Re: hotmail

si, ma izimail non è a pagamento???

Re: hotmail

si ho controllato, ma per ora è l’unica alternativa. Cmq hai 15 giorni di prova gratuita

Re: hotmail

sono quasi rassegnato, ma non riesco a capire perchè non posso leggere la mia posta su hotmail neanche da web…
Perchè mi fa entrare fino all’interno della casella e quando vado ad aprire la mail mi esce (logout automatico) tornando alla pagina di login???
mi sembra assurdo!!!
Ma capita a qualcun’altro o sono solo io lo sfigato??? :wink:

scusa giuseppe ma trascorsi i 15 giorni cosa succede? non si potrà più leggere la posta dall’iphone? si dovrà rifare l’iscrizione su izymail o una volta fatta non si può più rinnovare?

giuliano non ti o dire con precisione perchè non uso hotmail e quella guida non l’ho scritta io, ma credo che passati i 15 giorni o paghi o non puoi sfruttare il servizio offerto

ok, a questo punto meglio crearsi un account gmail o controllare la propria posta tramite pc come si è sempre fatto.

il problema è che quando ora clicco sull’icona della mail, l’iphone mi va direttamente nell’account hotmail e non mi da più la possibilità di scegliere l’account

sinceramente: che senso ha usare hotmail quando esiste gmail?

devi cancellare l’account da impsotazioni/mail oppure aggiugnerne un altro…

hai ragione NICO ma l’account hotmail ce l’avevo da prima che compravo l’iphone e tutta la mia posta sta lì,