Avete anche voi di questi problemi:

Io visualizzo la home cosi sia con Opera che con IE7…
Avete anche voi di questi problemi:

Io visualizzo la home cosi sia con Opera che con IE7…
con safari e firefox nessun problema.
qualcuno può provare che ie7?
Posto questa immeagine giusto per farti vedere che me lo fa anche con IE 7…

su chrome è perfetta mentre su ie7 è sfalsata come per diefens
cazzo
ma da quanto tempo è così?
Be…ho usato per tutta la settimana UBUNTU…e pensavo fosse colpa di javascript o simile…ora sono a casa e uso vista e lo fa anche qui…quindi ho pensato di postare.
mmm… ora provo a vedere anche io dal mio vecchio pc… ma non ho idea di cosa possa essere…
Cmq fa cosi solo in HOME…nel senso, se entro nelle singole news é tutto ok.
si fa così in qualsiasi pagina dell’index, cioè anche all’ultima pagina.. sinceramente non ho idea di che cosa possa essere…
ma da quando succede sta cosa? lo sapete?
non lo sò neanche io…uso sempre chrome ed ho provato solo quando l’avete chiesto…
ho provati anche su minefield (la beta di firefox 3) e safari e si vede bene
è da 2 ore che cerco e ancora non ho trovato dove sta il problema ![]()
risolto, era un microscopico errore di sintassi.
come tutte le volte che si lavora con i pc…ore ed ore per capire che si è messo un punto al posto di una virgola…![]()
bravo nico ![]()
;).
perfetto
w6
This year is Worldwide Invitational will be held here in Europe, at the Porte de Versailles Exposition Centre in Paris, France, on the 28th and 29th of June.You can get more information or extra wow gold at thepowerlevel.com.
Nico ti consiglio questo sito: Check Browser Compatibility, Cross Platform Browser Test - Browsershots
è fantastico, ti fa uno screenshot del tuo sito visto da decine e decine di browser diversi, è il modo migliore per controllare la compatibilità ![]()
si, lo conosco ma non sempre gli screenshot sono reali, non so perchè…