Holiday Calendar - Festività Italiane

Ciao a tutti ieri ho finalmente accesso il mio nuovo iPhone 6 per non avere problemi non ho ripristinato backup e sono partito da zero.
Ma ho notato che il calendario delle festività italiane (holiday calendar) è attivo ma non porta nessuna festività è un bug di iOS 8.1.1 a voi segna le festività?

Prova ad andare in Impostazioni Generali Lingua e Zona ed assicurati che la Regione sia Italia ed il Calendario Gregoriano

Confermo che è così ma le festività stranamente non vengono popolate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul mio calendario ci sono

Sistemato ho rimosso tutti i calendari e lasciato solo quello delle festività è miracolosamente si è popolato [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Stesso problema anche nel mio…

Prova ad entrare in calendari e trascina tutta la schermata giù per forzare l’aggiornamento…
Da me è funzionato [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho un problema con holiday calendar.

Ho un iphone6 ed inizialmente funzionava.
Poi ho aggiornato alla 8.1.1 e successivamente resettato il telefono (per altro motivo) e adesso non funziona.

Nelle impostazioni dei calendari posta e contatti, holiday calendar è messo su “manuale”. Ho provato a mettere “scarica” ogni 15 minuti ma non va lo stesso.

Nel calendario ho provato a trascinare ma trova solo il calendario di iCloud e “compleanni”.

Magari c’è qualche altra impostazione che non conosco…

Nel mio iPhone 6 128gb con iOS 8.1 porta le festività e credo anche il tuo … Devi frugarlo un po’ ora non ricordo cosa io ho frugato prova a dargli la posizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao si si se leggi più sopra alla fine ho risolto [emoji16]
Ora devo capire perché l’iPhone non mi segnala il traffico o il tempo per tornare a casa nonostante abbia tutto attivo… [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk