Ciao a tutti, mi hanno regalato un’iPhone ormai più di un anno fa e ancora non l’ho aggiornato… :blink:inoltre lo sò usare davvero in modo limitato…
spero di trovare qui l’aiuto che mi serve per imparare a usare meglio il mio iphone e sfruttarlo di più!!! ![]()
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto ![]()