Ho vinto?

Ragazzi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare.
La mia domanda è questa: Ho partecipato ad un CONTEST e credo di aver vinto, perchè mi è arrivata una mail dallo staff di iphoneitalia con una scritta che sembra un seriale di un applicazione.
Il fatto è che non so come “ritirare” il premio.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Allora devi cercare nel blog (anche direttamente dalla pagina di un contest) e crearti un account nell app store americano e ritirare il premio

per creare l’account —> Guida: come creare un account USA su iTunes

Grazie per le risposte, ma come da regolamento mi avevo già creato già un account iTunes Store USA.
Forse devo scaricare l’applicazione da iTunes Store USA. e poi mi chiederà il codice che ho ricevuto?

si, clicchi su buy e poi nella prossima schermata scegli di inserire il codice Reedem.

Grazie mille :smiley:
Adesso ho una delle donne più belle del mondo dentro il “telefono” più grande del mondo