ho unl'iphone 3gs firmware 4.0.1....quali sono i vantaggi di fare il jailbrake ??

l’iphone 3gs 32 gb l’hon comprato da poco …neanche 2 settimane…volevo sapere..
1-come si fa a salvare l’ecd ??
2-con il jailbreak si possono avere giochi e app dell app store gratis ??
3-la batteria dura di piu o di meno dopo il jailbreak ???
grazieeeeee:D:D:D:D:D:D:D

probabilmente ho esposto male la domanda…
2-con il jailbreak si hanno problemi con app store..?? posso sempre prendere i giochi e le app da li o nn posso visto che e jailbreak ?? cmq ho cpt grazie e ttt

1. C’è la guida nella sezione guide
  2. In questo forum non si parla di app crackate
  3. Per esperienza personale non ho riscontrato differenze di prestazioni di batteria

Premessa…impara ad usare il tasto cerca..:

1. salvare ecid - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
  2. Anche senza kb su apple store si trovano giochi ed offerte gratuite…almeno spero per te che volevi intendere qst
  3. Diciamo che con il Jb vi è un leggero calo di durata di batteria che ovviamente dipende anche dal tipo utilizzo che ne fai.

Aggiungo che l’importante è non aggiornare Itunes alla vers. 9.2 altrimenti l’iphone si riavvierà continuamente ogni 5min circa..

MI dispiace ma qst notizia mi sembra un p’ strana…

Ci sono innumerevoli post in giro che ne parlano, io l’ho scoperto a mie spese solo dopo e ora nn posso tornare indietro ammeno che nn faccio un downgrade al 3.1.3.
Già provato a farlo per Itunes, tornando alla 9.1 ma poi nn rileva l’iphone visto che è stato ripristinato con tunes 9.2.
Iphone 3GS 32Gb vecchio iboot usando Mac.
Saluti

A me non risulta

e che razza di risposta è questa?!?

A quanto ne so io il 9.2 da dei problemi con iphone 3gs fw 3.1.3 sbloccato con Spirit…

Esatto. Il 9.2 è incompatibile con i fw precedenti all’ios4.

@tullio
Alla prossima sei ammonito… Visto che tu hai capito, anche io ho capito… :mad:

okok scusa…!!!:):slight_smile:

Grazie per la perfetta precisazione, è stato il mio problema.