Ho un problema con IiFaith nel primo settaggio quando devo entrare in dfu mode

Devi riavviarlo con redsn0w ogni volta che riavvii l’iPhone,ti ho detto di leggerti la guida in rete,e’ tutto spiegato.

scusatemi se riapro il 3d, ma ho lo stesso problema della scritta, con iphone 4 straniero…premetto che ho fatto la stessa procedura con iphone 3gs e tutto ha funzionato perfettamente!
con iphone 4 non riesco assolutamente ad entrare un DFU…ne con ireb, ne con ifaith per salvare i certificati del mio attuale 4.3.3…le ho provate tutte, cosa consigliate??

Impossibile,iTunes e’ aggiornato?
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo.
Se segui la giusta guida l’iPhone deve entrare in modalità DFU
Cmq qui stiamo parlando di iPhone 3GS

hai ragione, non è la sezione giusta, infatti ho aperto un’altra discussione…
comunque è possibilissimo purtroppo:)
con 3gs zero problemi, con il 4 dallo stesso pc i suddetti problemi…
poi la scoperta: ifaith e ireb con il mio iphone 4 non ne vogliono sapere, così ho salvato i certificati con redsn0w, quelli del 5.0.1 sono “full”, mentre quelli del 4.3.3 che monto sono “partial”…il che non so cosa significhi…; il giorno che voglio fare il downgrade a 4.3.3 lo posso fare anche se ho i certificati “parziali”?

Li hai inviati ai server di cydia quelli di iOS 4.3.3?

ho seguito la guida quindi penso proprio di si…mi sembra che in redsnow fosse una voce tipo “fetch whatever blobs are on the device and submit them to the cydia server”…quindi direi di si, in oltre li ho salvati sul mio pc…però il fatto che siano “partial”…non mi convince:)

Se li vedi sul tuo pc puoi stare tranquillo,potrai usarli per eseguire il downgrade :wink:

me li sono mandati anche per mail! è un unico file con estensione .plist giusto??

Esatto :slight_smile: