Ho un problema con IiFaith nel primo settaggio quando devo entrare in dfu mode

io quando apro iFaith vado su dump shsh blobs poi quando bisognia entrare in dfu mode io anche facendo quello che mi dice alla fine mi da il seguente errore : you failed to enter dfu. please try againg. perfavore aiutatemi

Devi seguire le istruzioni “a schermo” che ti da iFaith per mettere in DFU
Prova e riprova fino a quando non riesci.

io oggi ci sto provando un sacco di volte pero non ci riesco pls ditemi come potrei fare perche mi serve x fare l’aggiornamento alla 4.3.3 e poi fare il jailbreak x questo come potrei fare ?

Non c’è un modo per aiutarti a mettere in DFU devi solo seguire le istruzioni xD
Una volta ripristinato a iOS 4.3.3 fai il jailbreak con redsn0w rc16

ha ok ma io x eseguire il downgrade senza shsh salvati in che sezione devo andare del programma ifaith?

Non esiste il downgrade senza shsh
Che firmware monti adesso?

io dovrei montare il firmware 4.3.3 pero per farlo devo fare quei passagi con iFaith che me lo fnn montare diciamo in modo craccato pero ancora mi viene quell’errore xD

Non ci siamo capiti…
Tu adesso che firmware hai nell’iphone?

4.3.5

che devo fare ora ?

Allora,non hai capito come funziona iFaith…
Il programma NON permette il downgrade senza file shsh,questa operazione NON esiste.
IFaith serve solo a salvare i certificati del firmware che monti nel tuo iPhone e poi ti crea un firmware firmato che ti permette il ripristino dello stesso con iTunes,anche se il firmware e’ “vecchio”.
Quindi,se tu avessi montato iOS 4.3.3 avresti potuto fare quello che stai cercando di fare adesso,tu monti iOS 4.3.5 ormai non potrai più ripristinare un firmware diverso.

billie89 ci 6?

ah quindi io non posso + tornare alla 4.3.3?

E’ quello che ti ho detto xD

e non c’è un modo x fare il jailbreak senza resdnow?

Con iOS 4.3.5 no.

ok allora fcc il jailbreak con resdnow pero mi potresti postare una guida? perche so che poi viene l’icona bianca di cydia

perfavore

E’ normale che ti venga l’icona bianca di cydia,il jailbreak e’ tethered (non definitivo) cerca la guida e capirai cosa intendo…
Io ti consiglio di aspettare iOS 5 e il jailbreak definitivo.

ma c’è un modo x risolverla sta icona bianca?