Ho tre iPhone 5 intestati.

Ciao ragazzi, quando sono passato dal note 2 all iphone 5, me lo sono intestato, ma poi ho venduto il 16 gb e mi sono comprato il 32 intestandolo sempre a me, ieri avevo fatto lo scambio con il bianco che mi aono intestato, e ora che mi sono andato a riprendere il mio 32 gb ho tre iphone intestati. Apple mi ha detto che non posso levare il mio nome dagli iPhone che ho intestati. Quindi cosa fare? Non credo succeda nulla… Peró…

cosa intendi di preciso per intestati scusa?

Ciao … :slight_smile: non capisco qual’è il problema… non mi pare proprio ci sia un limite di iphone che uno può avere. Al massimo c’è un limite di iphone che uno può acquistare insieme … ma nulla di più.

Credo che l’utente intenda che se le persone che hanno questi iPhone intestati a lui combinino qualcosa potrebbero risalire a lui ritrovandosi nei guai. Beh dipende dal proprietario attuale se vuole intestatarselo o meno chiamando Apple o andando all’applicazione store non puoi fare nulla

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

RagazZi ho chiamato apple e con i numeri di serie dei dispositivi che avevo e i dati delle persone a cui li ho dati, ho intestato gli iPhone a loro, e io mi sono rintestato il mio, tutto risolto ho trovato una signorina gentilissima al centro assistenza telefonico. Perfetto. :slight_smile:
Comunque per chi ai trova nella atessa situazione basta avere nome cognome email e numero di serie del vecchio cell si puo tranquillamente intestare al nuovo proprietario.

scusate tutti ma a me ancora sfugge perchè si dovrebbe “intestarsi” un cell…che è una macchina? Il mio non è intestato a chicchessia.

Non lo so solo Apple lo fa. Mi dava fastidio che andavo all assistenza e mi arrivava l email con scritto il nome del vecchio proprietario di avvenuta riparazione o cose simili. E avere telefoni intestati che hanno altre persone che non conosco e non so cosa ci fanno non mi piace. Mi ha spiegato apple che non è nulla di cui preoccuparsi perchè non è una cosa burocratica come un auto o una carta di credito. Ma meglio toglierseli non si sa mai.

Quando lo acquisti, ti chiedono nome cognome ed email :slight_smile: Se nel corso degli anni ne acquisti 5 (ad esempio), risulteranno 5 telefoni intestati a te. E’ un pò come quando vai a comprare una SIM card. Te la intestano. Infatti spesso risulta che hai più sim intestate, se magari hai cambiato numero. :slight_smile:

Ragazzi comunque il problema è stato risolto quindi se un mod. Vuole chiudere può tranquillamente farlo… Ho scritto anche come ho risolto in modo che se qualcuno cerca e ha bisogno per una situazione simile può vedere come fare. :slight_smile:

Ok, grazie mille, chiudo :slight_smile: