ho spedito l'iPhone in garanzia con il jail!!!!

come da titolo…:frowning: cosa succede in questi casi?!:crying:

eh eh nn lo so magari te lo fanno pagare x nuovo!!!:D:D:D
a parte gli scherzi mi sa che nn è mai capitato anzi facci sapere gli sviluppi!

porca trota!!! ma ti pareva che solo io sono lo scemo che con la fretta si è dimenticato di fare il ripristino!!!:mad:

maledetto corriere che mi ha messo fretta!! non me l’aspettavo proprio!!:blink:

Gli rispondi che l’iPhone è tuo e ci fai quello che vuoi. La loro eula qua in Europa non vale
Sul discorso della garanzia devono dimostrarti che il jail possa portare a rotture hardware

si vabbe ma che vi credete che lavorano i primi che passano alla apple!! magari cmq nn ti dicono niente!!!

E’ un bel guaio ora semplicemente credo che nel migliore dei casi te lo mandano indietro in quanto non vale la garanzia…

a me 2 settimane fa è capitato di doverlo spedire in assistenza, fw 3.1 jb, e me ne hanno rispedito un altro nuovo senza problemi, ma non so se è perchè il mio non si accendeva proprio più, vibrava solo continuamente..

secondo me la selezione la fanno le sig.ne del call center…per la velocità che da apple è quasi impossibile che li controllino tutti e diano l’ok per la sostituzione…sarebbe bello fare un sondaggio: quanti hanno mandato in assistenza, quanti hanno riavuto il loro e in quanto tempo,quanti hanno avuto il cambio e in quanto, a quanti hanno rifiutato la garanzia

io ho mandato per due volte iPhone in assistenza con il JB. La prima volta non si accendeva più dopo che a mediaworld l’avevo messo in un dock con le casse, la seconda volta… poche settimane fa, si è spento mentre giocavo a PES… in questo caso l’iphone veniva rilevato da itunes ma potevo solo ripristinarlo ma dava di continuo errore 1600 anche in questo caso me lo hanno sostituito senza problemi!

facci sapere! :slight_smile:

ho aperto anche questa discussione, per mettere ancora più in evidenza l’orrore Apple!!! premetto che ho un macbook pro, iPhone 3g e mac mini!!!
loro mi ripagano così!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/43384-che-schifo.html

bhe aspetta di vedere come finisce la cosa un errore o disguido può capitare, penso che con qualche giorno in più possano risolverti tutto.

per fortuna si è trattato solo di un ritardo del corriere…:rolleyes:

mi è rientrato l’iPhone nuovo!!:slight_smile:

scusa Apple

te lhanno fatto pagare???:smiley:

nono!! x fortuna!!:D:thumbsup:

ma si ma che ti devono far pagare!!!

io mi suicidio!!!

ho appena telefonato a Apple per dirgli che l’IPhone che non si ritrovava, mi era arrivato e magari, speravo che mi regalassero un bonus per iTunes, visto il mio gesto gentile… quindi, risponde l’operatore, io non gli dò neanche il tempo di parlare e gli spiego subito che 'iPhone mi è arrivato e quindi di non preoccuparsi!!! subito dopo lui mi dice: MA COME?! NON è POSSIBILE!! E POI IO HO APPENA FATTO LA RICHIESTA DI INVIARNE UN’ALTRO AL SUO INDIRIZZO!!!

sono rimasto per circa 10 secondi senza aprire bocca!! volevo nominare tutti i santi ma mi sono trattenuto…

infine, questo operatore mi dice che annullerà la spedizione di questo iphone e mi manderà un codice di sconto su prodotti Apple, al di fuori di iphone ipad… consumabile entro 25 luglio…

ora stò cercando di consolarmi con il fatto che sono stato un italiano onesto… però… porca xxx!!!

a saperle ste cose!!!

Io non crederei molto a cio che ha detto l’operatore… se il telefono era stato spedito son caxxi del corriere e prima di inviare altri prodotti si fanni investigazioni in merito.

Bastava che parlasse prima lui che io!! Un secondo!!! Ora ho dei rimorsi assurdi!!