ho rigato il mio iphone topic di sfogo e supporto

ragazzi 2 settimane di iphone e ieri ho rigato paurosamente la scocca posteriore nera con un solco a forma di Z di Zorro, uno per il lungo, e uno per il largo, maledetti pantaloni, il tutto in basso vicino al dock…una tristezza infinita

azz… in questi casi non credo che l’assistenza copra il danno… però magari prova!

dopotutto le cover difettose le sostituiscono…!

Guarda li ho fatti io quindi zero assistenza… Magari un materiale meno bello ma più resistente li avrebbe evitati ma nn sono comparsi da soli… Alla fine dopo mille paranoie ho concluso ke col tempo prima o poi si sarebbe rovinato quindi meglio goderselo senza troppa ansia ogni volta… Dopotutto dal punto di vista hardware/ funzionamento software è eccelso nemmeno un piccolo difetto

Tu prova a chiamare Apple lo stesso, magari (pagandola) la scocca te la sostituiscono…

Naaa sinceramente rimanere qualche giorno senza di lui per dei graffi e mandarli in assistenza a pagamento per 2 graffi dopo 2 settimane non penso che valga la pena… Alla fine mi sono detto meglio la scocca dietro che il meraviglioso schermo multitouch