Ho perso tutta la musica dopo aver scaricato il fw 5.0!!!

Ciao,
premesso che tempo fa avevo copiato tutta la musica da iphone a itunes (sono assolutamente sicura che tutti i brani, oltre 1000, erano presenti nella libreria di itunes), e che ieri appena prima di scaricare l’aggiornamento 5.0 ho fatto il backup dell’iphone; dopo che l’aggiornamento è andato a buon fine, ho perso tutti i contatti, tutta la musica e tutte le app dall’iphone!!!
i numeri di telefono e le app sono riuscita a recuperarli perchè ovviamente presenti su itunes, la cosa strana invece è che la musica è sparita anche da itunes!!! ho recuperato solo quella acquistata da itunes…tutta l’altra che avevo importato non c’è più…
sapete dirmi cosa può essere successo?? e soprattutto se è possibile recuperare i brani??? :confused1::confused1:
grazie mille

Può darsi che tutto questo sia successo perchè hai ripristinato piuttosto che aggiornare. (sto facendo un’ipotesi)
Per quanto riguarda la musica sei sicura che fosse salvata sulla libreria Musica di iTunes (in alto a sinistra) e non dell’iPhone? (magari avevi attivato la gestione manuale della musica)
Non credo sia possibile recuperare i brani, per questo aspetta magari l’opinione di un utente più esperto.
Io tempo fa per recuperare delle foto da un precedente backup ho acquistato un programma che si chiama iPhone Backup Extractor, potresti fare anche tu così anche se non sono sicuro che si possa recuperare la musica dai backup.