Salve a tutti, siccome ho perso la password di sblocco (cioè quella ke quando sblocchi, ti chiede il codice)…
Una volta successo questo, quando si va a ricollegarlo ad iTunes chiede prima di sbloccare l’iPhone tramite questa password ke avete impostato voi e poi si potrà sincronizzare…
Siccome non sapevo come fare, girando su internet ho trovato un metodo per ripristinarlo e volevo condividerlo con tutti voi =)
- Spegnere l’iPhone
- Una volta spento, tenere premuto il tasto home e collegare il dispositivo al pc tramite usb
3)una volta collegato, continuate a tenere premuto il tasto home fin quando sul vostro dispositivo non esce la schermata “Collega ad iTunes” - una volta uscita rilasciate il tasto home e se non si avvia automaticamente iTunes apritelo voi
- adesso potete ripristinare il vostro iDevice…e se avete un backup, dopo il ripristino potrete rimettere tutto quello ke avevate su
Io ho fatto questa procedura sul mio iphone, ora ho l’iphone di un mio amico che ha avuto lo stesso problema…però il suo è spagnolo…e adesso il mio dubbio è:
Se ripristino e aggiorno (xkè è automatico) perdo la parte telefonica giusto? poi quando uscirà iOS5 e di seguito la baseband x i telefoni stranieri, potrò recuperarla?
Grazie in anticipo