Ho perso la password di sblocco del mio iPhone 3Gs

Salve a tutti, siccome ho perso la password di sblocco (cioè quella ke quando sblocchi, ti chiede il codice)…
Una volta successo questo, quando si va a ricollegarlo ad iTunes chiede prima di sbloccare l’iPhone tramite questa password ke avete impostato voi e poi si potrà sincronizzare…
Siccome non sapevo come fare, girando su internet ho trovato un metodo per ripristinarlo e volevo condividerlo con tutti voi =)

1. Spegnere l’iPhone
  2. Una volta spento, tenere premuto il tasto home e collegare il dispositivo al pc tramite usb
    3)una volta collegato, continuate a tenere premuto il tasto home fin quando sul vostro dispositivo non esce la schermata “Collega ad iTunes”
  3. una volta uscita rilasciate il tasto home e se non si avvia automaticamente iTunes apritelo voi
  4. adesso potete ripristinare il vostro iDevice…e se avete un backup, dopo il ripristino potrete rimettere tutto quello ke avevate su :smiley:

Io ho fatto questa procedura sul mio iphone, ora ho l’iphone di un mio amico che ha avuto lo stesso problema…però il suo è spagnolo…e adesso il mio dubbio è:
Se ripristino e aggiorno (xkè è automatico) perdo la parte telefonica giusto? poi quando uscirà iOS5 e di seguito la baseband x i telefoni stranieri, potrò recuperarla?
Grazie in anticipo :smiley:

Certo che siete davvero sbadati,dimenticare la password su tutti e due i vostri iPhone stranieri…

No il mio è italiano xD
secondo me sarà stato forse un errore di digitazione il mio…xk stesso quando l’ho messa, dopo quando ho provato a sbloccarlo mi usciva ke era sbagliata xD
cmq il mio amico nn so come cavolo abbia fatto a dimenticare la password xD

Cmq nn possiamo fare nulla per aiutarvi.

Andate alla apple con i dati di acquisto dei vs prodotti e vi diranno loro cosa fare.

Sono andato, e mi hanno detto ke essendo straniero, non possono fare nulla loro…
Ma cmq io volevo semplicemente sapere se aggiornando a iOS 4.3.5 quando farò l’aggiornamento ad iOS5 se potrò riavere la parte telefonica…(sempre tramite jailbreak)

no

Strano, ma vabbè! Grazie lo stesso…

ottimo

chiudo