Ho perso la libreria di iTunes

Salve,
immagino che questo argomento sia già stato trattato ma non trovo nulla neanche con il tasto cerca…

Io ho un iphone 3gs dove ho app scaricate, foto, rubrica, note, video e chi più ne ha più ne metta, causa problemi di hd ho perso la libreria; per cui ora chiedo è possibile sincronizzare l’iphone con itunes senza perdere nulla???

Ripeto non ho ne libreria precedente e ne backup…

Grazie in anticipo e scusate se non ho trovato la discussione in cui si parla già di questo argomento…

hai sbagliato la sezione eh… sposto io…la prossima volta sta più attento :wink:

purtroppo se sincronizzi,la libreria di itunes andrà a sostituire i contenuti presenti nell iphone…se non sincronizzi ma esegui un backup dati potrai salvare sms,rubrica,impostazioni,salvataggi dei giochi e il rullino fotografico… mentre con trasferisci acquisti le tue app saranno trasferite con itunes… al massimo puoi fare questo

Hai ragione, scusami mi sono confusa…
Grazie per le dritte ci proverò, grazie mille ancora…

No problem…siamo pari…non sapevo fossi femminuccia :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa se approfitto della tua gentilezza, ma se volessi aggiungere solo della musica o dei video sull’iphone senza sincronizzare e perdere tutto, come posso fare?
Grazie per la disponibilità…

Eh…li è più difficile perché per inserire i contenuti nell iPhone devi necessariamente sincronizzare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un altro metodo magari tramite winscp c’è?

Black, secondo la mia opinione dovresti collegare l’Iphone al computer, fare il backup, quindi “trasferisci acquisti”. Fatto questo avrai creato un archivio nel tuo computer.