Salve ragazzi,come avete ben capito ho perso il mio iphone 4s!! avevo scaricato anche trova il mio iphone ma facendo la ricerca tramite il pc su icloud.com non me lo trova!!!
Vorrei sapere altri pareri di gente che ha perso l iphone e che cosa si puo fare per ritrovarlo !!!
Dico se disattivano la localizzazione lo possono usare tranquillamente???
Se sporgo denuncia i carabinieri che possono fare???
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
chiama la apple e fai bloccare il dispositivo tramite IMEI.
Se con trova iphone, non viene localizzato, significa che o l’iphone è spento, oppure, non è connesso alla rete.
Ciao, penso che oramai puoi fare poco, se è spento non lo potrai mai localizzare e se poi fanno pure un ripristino addio… però per curiosità come lo hai “perso”?
P.S. Denuncia ai Carabinieri (dalla scatola recuperi il numero di serie e l’IMEI), contatta il tuo gestore per chiedere il blocco della parte telefonica e… prova ancora a localizzarlo, hai visto mai… in bocca al lupo!
Intendo riprovare a localizzarlo da icloud.com… magari chi l’ha preso non è così esperto e lo riaccende senza fare strane operazioni, non vedo altre cose possibili. Vai magari in quella discoteca e informali del caso, che hai fatto denuncia e che il telefono verrà bloccato ed il possessore potrà avere seri problemi di appropriazione indebita (esagera un pò, magari qualcuno sa e “magicamente” viene ritrovato, tentare non costa nulla) Poi perchè non vuoi bloccarlo? Se per caso lo ritrovassi potrai richiedere lo sblocco essendo tornato in possesso del tuo apparecchio. In bocca al lupo!
Si dovrebbe fate la triangolazione delle celle ma si fa solo in inchieste di mafia, omicidio, terrorismo ecc… comunque passa dalla discoteca e chiedi prima di esporre denuncia