Ho letto il regolamento .-.

rieccomi dopo aver letto il regolamento, vi chiedo scusa…
salve a tutti ragazzi, ormai da un bel po di tempo ho un iPhone 4 svizzero fermo alla versione 4.3 e volevo aggiornarlo alla 5.0.1. qual’è il mio problema: quelli della Orange hanno sbloccato la rete (spero si dica cosi, scusate ma non me ne intendo) in modo che potessi usare l’iphone con qualsiasi sim… ora non so se aggiornandolo/ripristinandolo posso riutilizzarlo con la mia sim Vodafone; l’iphone è jailbreackato… sono un bel po ignorante, ho letto delle guide ma non ho capito se posso aggiornarlo tranquillamente all’ultima versione e poi jailbreccarlo! aiutatemi vi prego chiedetemi pure informazioni, non so cosa vi serve per capire se posso farlo! grazie in anticipo!

Lo hai letto , ma non hai letto che i titoli dei topic non possono essere generici?

oddio mio…

Oddio mio che?

Sent from my iPhone using Tapatalk

oddio mio non ci avevo pensato … come faccio a cancellare questo tread e a crearne uno ‘giusto’?

Fai prima a modificare il titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

:frowning: come cavolo si fa?!?! ci sto provando ma non so proprio come si fa xD

primo post–>modifica–>modalità avanzata :slight_smile:

allora per i miei gusti stai facendo troppo disordine, ti ho chiuso un topic per pirateria, ti ho detto di leggerti il regolamento e come risultato apri un topic insensato con titolo inutile.
Non ci siamo proprio.