ho iphone 4 con ios 4.2.1 JB

salve a tutti…sono nuovo in questo forum…ho fatto una ricerca in questo stesso forum ma non ho trovato nessuna risposta…quindi se ci dovesse essere linkatemale…grazie in anticipo…

ho un iphone 4 con ios 4.2.1 con jailbreak effettuato…e tutto funziona alla perfezione…volevo sapere se mi conviene aggiornare al 4.3.3 e poi eseguire il nuovo jailbreak relativo a questo ultimo aggiornamento ios…
ho letto in giro per la rete che con quest’ultimo la batteria ha qualche problema…quindi vorrei sapere se mi conviene passare al nuovo o rimanere come sono…grazie in anticipo…saluti a tutti. :slight_smile:

Personalmente l’ho provato,e tutti questi problemi di batteria non li ho trovati.

Se non ti interessa l’hotspot puoi rimanere al Fw 4.2.1, è molto più stabile con il JB e la batteria dura di più.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

scusa la mia ignoranza…ho l’iphone da un mese…cos’è l’hotspot? il recente problema della localizzazione c’è pure con il 4.2.1?

Si è presente anche in IOS 4.2.1 ed è stato corretto solo in IOS 4.3.3
Cmq eccoti cos’è L’hotspot,implementato a partire dal 4.3

Funzione HotSpot di iOS 4.3: scopriamo come funziona su iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

bene…grazie…adesso so!
cmq a parte questa nuova funzione è meglio il 4.2.1 JB o il 4.3.3 JB?

Se dovessi passare al 4.3.3 dato che ho il 4.2.1 JB devo riportare il melafonino allo stato iniziale…effettuare l’aggiornamento tramite itunes e poi rifare il JB? E facendo il backup delle mie cose(tipo rubrica, sms, foto, etc…) e poi delle cose di cydia con apposito programmino…il tutto dal mio attuale 4.2.1 JB…posso poi rimettere i 2 backup e riavere il tutto come prima una volta effettuato il jailbreak 4.3.3?

PS: aveso leggiucchiato del problema del tastino “silenzioso”…illuminatemi…e grazie come sempre! :slight_smile:

Per il tasto del silenzioso stanno provvedendo a risolvere,c’è l’articolo sul blog.
Per quanto riguarda iOS 4.3.3 basta che da iTunes clicchi su RIPRISTINA.

potreste rispondermi anche a queste domande? grazie

ma il problema del tasto lo da il 4.3.3 normale o quello JB?

Il problema del tasto silenzioso e’ solo nel 4.3.3 jailbreak.
Ti ho detto di cercarti l’articolo sul blog.
Alle altre domande ti ho già risposto.

Un saluto a tutti. Possiedo ank’io un iphone4 4.2.1 JB (eseguito con greenpois0n rc6.1) e sto tentando di effettuare il ripristina senza nessun risultato, cioè dopo aver clikkato shift+ripristina, ho selezionato il firm 4.2.1 che ho in file nel mio pc parte il tutte ed ad un certo punto mi appare un’errore del tipo "impossibile ripristinare iphone ****** Si è verificato un errore sconosciuto (3194). e da qui non và oltre.
Preciso che uso Win7 64bit e itunes lo avvio in modalità winxp sp3 con privilegi amministratore.
Aiuto, come posso ripristinare senza perdere spazio nel mio giocattolino?

Questa è la 7 volta che posto questa guida oggi per l’errore 3194 :smiley:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

Grazie mille Billie, questa guida l’avevo già letta. Scusa, ma la posso tranquillamente utilizzare anke con win7 a 64bit?

Naturalmente.

Niente da fare. Mi ripete sempre errore 3194. Alternative?
Un chiarimento, io avendo 4.2.1 JB e tento di ripristinare debbo necessariamente usare il file del firm 4.2.1 o posso mettere come ripristino un 4.3.2 o meglio 4.3.3??

Mi rispondo da solo come uno snorro.

Debbo per forza ripristinare con il 4.3.3 in quanto ultimo disponibile :wink:

Prova con un altro PC :wink: