Ho Installato non volendo l'upgrade al firmware 2.0

Premetto che sono inc***ato nero xké il mio iphone non funza +!!!:frowning:
Potevano essere state le 15.00 ca. quando mi connetto all’itunes per scaricare della musica quando mi viene il popup che dice che ci sono aggiornamenti… io non sapendo a cosa vado incontro accetto…:frowning:
Cosi mi scarica l’update e successivamente mi scarica il firmware 2.00 nell iphone…
Solo 2 min prima avevo navigato in iphoneitalia per vedere se c’erano novita in base al nuovo firmware…NULLA!!!

dopo aver installato tutto l’ambaradan…ecco l’iphone che mi dice: Please insert a valid unlocked Sim Card… :S…il mondo mi casca addosso…

mi è subito chiaro che (almeno per ora) non potro’ usare il mio amato Melafonino… *sigh

Se c’e qualcuno che ha una soluzione, un consiglio, una qualsiasi cosa…vi prego ditemelo…sono disperato…

leggendo un po su internet, non si lascia molto spazio a speranze…

SPERIAMO BENE…

Grazie in anticipo a tutti gli utenti del forum. Mi siete sempre stati d’aiuto… non mi deludte ora

Grazie :slight_smile:

leggi qui

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

mi viene l’errore 20 in tedesco,…ho la versione tedesca di itunes…ho provato a fare come nella guida ma non vuole proprio andare…

Ma una volta aggiornato a 2.0 non si può ripristinare tutto a 1.1.4?

sarebbe bello…hehe magari non sarebbe neanche nata la discussione …

Il problema è nella modalità in cui viene aggiornato il melafonino…
DFU e non RESTORE!

Leggi qui:
Downgrade iPhone firmware da 2.0 a 1.1.4 (errore 20) - netcreator.it

Grazie Ragazzi… ho risolto il problema… mi siete stati di grande aiuto…

W Iphoneitalia.com

ottimo!

salve a tutti,sono nuovo.
ho ricevuto come regalo l’iphone import e per sbaglio ho aggiornato il firmware 2.0 non pensando che in effetti poteva essere l’ultimo firmware arrivato e quindi difficile al momento da crackkare.
volevo chiedervi solo una cosa:ma se faccio il downgrade o come si scrive e devo installare itunes vecchia versione,la libreria musicale che ho dentro itunes mi si cancella ho rimane???non posso cancellare tutta la mia libraria musicale,aiutatemi.

in caso si cancellasse quanto dovrei aspettare con il cellulare bloccato prima che arrivi lo sblocco per il firmware 2.0???

grazie infinite in anticipo per l’aiuto e spero di trovarmi bene in questo forum

non so se perdi la libreria, non ho mai provato a installare una versione più vecchia di itunes- per sicurezza fai l’operazione su un altro pc :wink:

grazie per l’aiuto,mi servirebbe solo un’altra cosa:che cos’è un terminal?e come si fa ad aprirlo?nella guida mi dice di aprirlo per inserire delle cose ma non capisco come fare.

preciso che io ho windows,va bene usare la guida postata o devo usare qualcos’altro.scusate ma non so niente di queste cose.

ciao posso sapere cosa significa DFU
grazie

ciao a ttt…io ho un problema che mi sta facendo smadonnare…ho un iphone con firmware 1.1.4 e l ho aggiornato al 2.0…istallato con successo dopoche lo accendo e non ho piu numenri nella rubrica avendo x sbaglio selezionato no al backup e non potendo scaricare isim dall istaller visto ke la 2.0 nn ne ha…allora decido di rimettere la 1.1.4 ma nn so xke ora mi compare l icona di itunes con sotto il cavetto, non mi fa fare nietne…provo a spengerlo e a riagccerderlo a scollegarlo ma mi compare di nuovo…inoltre ora ho messo itunes 7.6 e mi dice iIpomossibile riprestinare iPhone. si è verificato un errore sconosciuto (20)…mi dite cm faccio almeno a riavere la 1.1.4…ora nn posso posso fare piu niente visto che mi compare sempre l icona di itunes con sotto il cavetto…
grazie
aspetto risposte

immagino tu stia parlando di un iphone 2g, sarebbe utile specificarlo la prossima volta.

io ti consiglio per il momento di fare il downgrade a 1.1.4 e risbloccarlo con ziphone
leggi tra i commenti nel primo link qua sotto, trovi come risolvere il problema dell’errore 20

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

lollo89rox -> NON POSTARE OVUNQUE!?!

ciao… sono nuovo
ho avuto lo stesso problema di wucumbra.
ho aperto il tuo link e c’e questa parte che
mi e’ poco chiara

  1. Per eliminare la versione 7.7 da Mac, aprite il terminale ed eseguite i seguenti comandi (copia/incollate una riga per volta e premete invio):

mi potresti aiutare…?

Apri ‘Terminale’, dalla pagina del forum copi la prima riga, la incolli in terminale e dai invio. Così per la seconda riga, ecc.

P.S.: Mahh mi sebra che si capisca benissimo.

scusa… mi sono spiegato male. volevo sapere come si
apre sto ‘terminale’ perdonna la mia ignoranza ma nn
so cosa e’

Ciao a tutti, ho seguito la guida passo passo per effettuare un downgrade dalla versione 2 installata casuamente ala 1.1.4. Ho un iphone 16gb prima versione. Ho fatto diversi tentativi ma seguita ad uscirmi il messaggio da itunes: iItunes ha rievato un iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare Iphone prima di usaro con itunes.
Ho reinstallato itunes 7.5, eliminato il 7.7 con la procedura da terminale, fatto rispristina con il taso opzioni e dandogli come riferimento il file scaricato dalla guida. ora mi da errore 1604.
tra l’altro come provo a scaricare kiphone mi dice che il file è danneggiato.
ho fatto tutto su un mac
mi aiutate per favore… grazie… sono ter giorni che ci provo

anche io l’ho installato e son nel panico

ho seguito tutta la procedura downgrade da 2.0 a 1.1.4 ma quando arrivo alla parte 2 downgrade dell iphone al punto 4 mi compare errore non 1015 ma 1403 (se nn ricordo male) e poi quando provo a scaricare ziphone per windows nn ci riesco perchè salva il programma in una cartella ma non lo fa lavorare dice che c’è un errore come faccio? aggiungo il mio iphone viene da usa e per usare sim italianA vodafone e’ stato crccato (credo si dica così) non è che mi sono giocata l’iphone? aiutatemi e scusate la mia ignoranza informatica