Ho il fw 3.0 posso aggiornare e poi fare il jb?

Salve ragazzi,come da titoli, ho il fw 3.0 con il jb.Volevo sapere se potevo fare l aggiornamento al 3.1.2 e poi effettuare il jailbreak.Cambia qualcosa oppure posso rimanere a questo fw?? Grazie per le duturerisposte :slight_smile:

se hai gia jb il 3.0 e vuoi avere il 3.1.2 devi prima rispristinare e poi jb con blackra1n
se aggiorni perdi i 500 mega

Per il fatto del ripristino ne ero già a conoscenza, ma che il nuovo fw mi occupasse 500 mega non lo sapevo.Pensandoci a questo punto sarebbe meglio che io lasciassi questo fw che ho ora.Non saprei, te cosa mi consiglieresti?ho letto che il nuovo fw risolverebbe qualche problema,ma se non sono così rilevanti tengo questo

Ma se esegui la procedura corretta non ti perdi i 500MB :wink:

E questa procedura sicuramente la trovo qui giusto??:wink:

Sul blog trovi tutte le guide

non è k il nuovo fw occupa 500 mega.qnd jb cydia nasconde-sposta delle applicazioni per farsi spazio se aggiorni qst app rimangono dove sono e itunes le reinstalla.
se hai 16 giga appena comprato. se fai il jb diciamo rimangono16 giga utilizzabili di cui 500 mega nascosti
se aggiorni hai 15gb e 500 mega se jb di nuovo ti vengono messi da parte altri 500 mega
se ripristini invece hai il fw nuovo e 16 giga xk i 500 mega nascosti tornano visibili.
un modo piu chiaro per farti capire nn saprei
cmq se ripristini nn perdi nulla!!!non è il nuovo fw k occupa 500 mega (nessuno l’hamai detto)se tu guardi appena preso iphone di 16 gb nn li ha tutti utilizzabili alcuni sono di sistema
il jb si fa spazio spostando delle app di sistema e facendo cio nasconde 500 mega
se aggiorni quei 500 mega rimangono nascosti e ne vengono utilizzati altri500 con il jb
se ripristini invece torna tuto come prima
cmq sul sito se metti ripristino nel cerca ti esce un articolo k te lo spiega