Ho formattato il pc e perso backup iphone 4s cosa fare?

Salve a tutti ho bisogno urgente di aiuto… Erroneamente ho formattato il mio pc dimenticando di salvare il backup dell’iphone…ora ho fatto un backup tramite icloud ma come posso fare per ripoter tranquillamente e con la minima perdita di dati( ovviamente se perdo la libreria musicale nn è affatto un problema) utilizzare itunes normalmente??? Grazie mille a tutti

Sono interessato anch’io…

aprire topic doppi è vietato. :slight_smile:
L’altro tread è stato chiuso dal mod, perchè non conforme al regolamento nel titolo.
Il backup per perderlo lo devi aver cancellato manualmente.
Sicur di avere l’ultima versione di iTunes?

sisi il problema è che ho formattato il pc da zero cancellando ogni traccia di file ed itunes mi riconosce il dispositivo come nuovo…ora ho paura che facendo la sincronizzazione perda tutti i file dal cell ma cmq vorrei poter continuare a riutilizzare con normalità itunes…cosa mi consigli di fare? ps ho fatto un backup con icloud!!!

in teoria, ormai hai perso la cache di iTunes.
è normale che se sincronizzi, perdi tutto il contenuto.
per le app non c’è problema, le hai acquistate, almeno salva i contatti su iCloud.

:slight_smile:

Salve ragazzi.
io ho il problema opposto, cioè ho assolutamente bisogno di formattare il pc ,e vorrei salvare tutto quello contenuto nel mio itunes…come posso fare ???:smiley: