Ho fatto il jailbreake ma senza chiedere di installare Cydia

Ciao a tutti!
Ovvio che qualcosa mi dovevo inventare…
Finalmente ho ripristinato a IOS 501 il mio iPhone4 che a suo tempo era già jailbreakkato
Ho seguito tutta la procedura di backup prima sia di itunes sia di cydia che il ripristino dei dati di itunes dopo, e fin qui tutto bene. :smiley:
Ho tentato di fare nuovamente il jailbreak con redsn0w_win_0.9.10b5b ma continuava a bloccarsi, alla fine ho scaricato redsn0w_win_0.9.10b5c, ho disattivato antivirus, firewall, mi sono assicurata di non avere processi attivi che potessero influenzare la connessione e “tac” il mio jailbreak è andato a buon fine…
… solo che come una picia :cursing: , non ho fleggato di installare cydia contestualmente alla procedura… e ora come faccio?!
Pensavo di procedere con una installazione manuale, ma non trovo il deb o l’ *** di ifile…
Suggerimenti?

Grazie mille, Samantha

Quel formato di file che hai citato (tra asterischi) appartiene a file che riguardano la pirateria

se il formato è i p a non è necessariamente pirateria, è l’estensione delle app per iPhone, mi sembra che il contesto faccia pensare che non stesse parlando di pirateria

Mi scuso per aver utilizzato involontariamente e in buona fede una parola riguardante la pirateria.
Cercherò in futuro di prestare più attenzione al linguaggio delle mie richieste.

Nel frattempo, ho anche risolto il mio problema, chissà perchè non ci ho pensato prima… ho rieseguito la procedura di redsn0w con anche il flag incriminato!!
Grazie cmq a tutti!
Samantha