ho disattivato dati cellulare e cambiato apn,non ricevo mms!

ex topic qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/59841-app-che-mi-ciuccia-il-credito.html
siccome l admin mi ha chiuso il topic dicendo che il titolo fosse idiota:app che mi ciuccia il credito?
beh,se admin avesse letto l intero topic,si paventava all inizio che c era la possibilità che un app mi rubasse il credito tramite internet,per cui sto titolo tanto idiota non lo trovo…
comunque,tornando a quel problema,io ho cambiato l apn tramite unlockit.co.nz e nelle impostazioni di rete ho disattivato i dati cellulare!non mi arrivano piu gli mms(credo sia colpa dei dati cellulare),se li riattivo,rischio di ritrovarmi nella situazione di prima?

il titolo era idiota, punto e basta. le polemiche nn ti mettono in buona luce.

Se riattivi i dati cellulare avrai gli mms ma pagherai la connessione continua dell’iphone…
moglie ubriaca e botte piena nn è possibile.

L’admin, io, prende decisioni nel RISPETTO DEL REGOLAMENTO; Rispetto che tu nn hai avuto.

comunque…

non riesco a capire una cosa,io ho l iphone da 5 mesi,ho sempre avuto dati cellure attivo e sempre ricevuto mms(tanto che con voda ho attivo freetime,che invia ogni giorno mms sulla serata in tv)!e mai mi hanno scalato 5 euro a settimana…!ora,possibile che avendo voda e iphone,uno sia obbligato a scegliere se avere la possibilita di inviare e ricevere mms per forza gli si devono scalare sti 5 euro???se io modifico l apn(come ho fatto)l mms dovrebbe arrivare per via gprs diciamo e non via web,no?

Prova cosi, modifica l’apn della dati cellulare e lascia stare l’apn degli mms…

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami 7dream,sono molto inesperto,come dovrei fare?io adesso ho modificato l apn tramite unlock.co.nz e sul profilo ho iphone.vodafone.it!
ora,che dovrei fare?

Vai in impostazioni-rete-dati cellulare
Ci sono 2 ‘sezioni’
DATI CELLULARE
Apn
Nome utente
Pass

MMS

Praticamente modifichi l’apn di DATI CELLULARE con un testo a piacere… Mentre i campi in MMS li lasci invariati. Poi attivi rete dati cellulare… Dovrebbe funzionare (lo facevo con tim quando avevo il 3g)… Cmq ti consiglio di attivare un abbonamento internet per goderti a pieno l’iphone :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ehm…,no,ste cose non le ho…colpa di voda?

Si, Vodafone nasconde il menù dati cellulare dove puoi modificare gli apn

quindi tradotto…m attacco?

No, cerchi nel forum i metodi per attivare questo campo.
Basta inserire una SIM di un altro operatore, andare in impostazioni–>generali–>rete–>menù dati cellulari, rimettere la SIM Vodafone e modificare i campi.

eh,il problema è la microsim,le uniche 2 persone che ce lhanno…hanno voda!vabbè,in qualche maniera farò!per il momento grazie per l aiuto,vi farò sapere!