Ho dimenticato il codice di 4 cifre e ora? aiuto :(

ci provo da oggi :slight_smile:

ragazzi, ma un file su mac come faccio a rinominarlo sqlite? :slight_smile:

Ragazzi ho un dubbio, ma vuole il codice che c’era nel telefono o quello che ho messo per i backup di itunes?

vedi che i miei dubbi aumentano sempre di piu…

scusate se mi intrometto, ma cos’e’ il codice a 4 cifre?? a me non l’ha mai chiesto

Dal menu impostazioni,generale,restrizioni puoi abilitare dei blocchi con un codice, per attivare la funzione il codice andrĂ  inserito due volte

Sent from my iPhone using Tapatalk

il percorso corretto è:

impostazioni–>generali–>blocco con codice

quello che dici tu nelle restrizioni serve per bloccare l’utilizzo di qualche applicazione o funzione, ma non blocca il telefono

Grazie della precisazione io li confondo

Sent from my iPhone using Tapatalk

una curiosita’
posso sbagliare n volte ad inserire il codice di sblocco del telefono o c’è un massimo numero di tentativi??

non credo ci sia un limite, ma dopo x volte(non ricordo quante) te lo fa inserire dopo 10 minuti, poi dopo un’ora ecc.

Scusate, però si continua a fare l’inquisizione invece di aiutarmi con i miei dubbi…

Se non sbaglio questo codice dopo 10 tentativi blocca definitivamente il tel…correggetemi però se sbaglio…mi sembra prima dopo 5 min dopo 10 min poi mezz’ora poi un’ora e alla fine blocco…

Ragazzi forse mi sono sicuramente espresso male. allora dopo che mi diceva sul tel che ci voleva un’ora, ho fatto il ripristino da itunes. ora non capisco se per mettere il backup che ho sul pc vuole la password che c’era sul telefono o la password dei backup.

Ormai il danno è fatto. imposta l’ iphone come nuovo dispositivo e la prox volta stai più attento :wink:

ho risolto con la guida del blog :wink: grazie a tutti

Cosa significa ho risolto con la guida del blog, che c’è una guida per trovare il codice di blocco?

Ciao
RaTio

Non esiste nessuna guida che ti permetterĂ  di recuperare il codice di sblocco dimenticato.

Come minimo si tratta di qualcuno che vuole accedere all’iPhone di qualcun’altro, magari un fidanzato geloso… DIMENTICATO IL CODICE A 4 CIFRE??? HAHAHAHAHA ma chi vuoi prendere in giro?
Non voglio pensare a cose + gravi, perchè avere anche la faccia tosta di chiedere aiuto è il massimo.

Comunque per la cronaca, la cancellazione dei dati dopo 10 tentativi errati, di default, è disattivata, bisogna attivarla a parte.

sono famoso per la mia poca memoria, ma dimenticare un codice di QUATTRO cifre, mavalĂ !!!

Una domanda da incompetente, ma un telefono con codice di blocco puo’ essere messo in DFU o in recovery mode e poi ripristinato o inizializzato?

Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai dimenticato pure tu il codice di sblocco?