ho comprato un iphone 4 usato..

salve a tutti,sono nuovo qui e anticipo il fatto che di iphone,non ne capisco niente!
ho comprato un iphone 4 usato…e vorrei capire ora cosa dovrei fare poichè non so nemmeno da dove iniziare…
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?

Seguendo questo link ci sono le indicazione per un iphone nuovo…no?a me è già stato usato…

hai gia scaricato itunes?essenziale per l iphone…
è ripristinato il telefono o contiene applicazioni o altri contenuti del vecchio proprietario?
il telefono è italiano o straniero?
che firmware monta?
:slight_smile:

Le indicazioni per iPhone 4s vanno bene anche per il 4. Tieni conto che il 4s in più ha siri, processore nuovo e fotocamera migliorata…

itunes ce l’ho già…(però nn so come si usa! XD)
il telefono no è ripristinato,contiene applicazioni del vecchio proprietario…e,sinceramente ce ne sono alcune ke vorrei non perdere.
il telefono dovrebbe essere italiano.
firmware??sarebbe??non ne ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo! =S

Vai su impostazioni, generali, info e vedi il firmware che monta il tuo dispositivo

ti do una mano in caso che se nn hai nessuna carta di credito puoi utilizare un metodo per iscriverti senza mettere la carta di credito…pero ti consiglio di farlo dall pc…

prima cosa vai su appstore e scegli un applicazione gratis e schiaccia su download e poi ti arriva il modulo per registrarti cosi riesci a scriverti gratis… se invece provi direttamente a registrarti sei obbligato a mettere la carta di credito…

itunes si imparerà ad usarlo…:wink:
il telefono se contiene ancora dati del vecchio proprietario non è ripristinato…purtroppo le app sono legate all account del vecchio proprietario e se tu non lo conosci non potrai ne aggiornare queste app ne acquistarne di nuove…dovresti creare un account tuo e acquistare le tue app…
vai su impostazioni/generali/info e dimmi che ce scritto su “versione” :slight_smile:

firmware modem??

No guarda dove c’è scritto versione

No.quella è la baseband…leggi ciò che ti ho scritto io

Sent from my iPhone using Tapatalk

il proprietario lo conosco,è un mio amico…
su versione c’è: 4.3.3 (8J2)

Benissimo…immagino sia modificato vero?

Cmq intendevo l account del vecchio proprietario non il proprietario in se :smiley:
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ha il jailbreak? (Guarda se hai un’applicazione che si chiama Cydia)

Non ne ho idea…modificato in che senso?

No,non c’è!

Hai pervaso un app che si chiama cydia o un app verde e grigia con una grossa freccia dentro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no

Capito…allora visto che il tuo iPhone è ancora legato all account del vecchio proprietario dovresti effettuare un ripristino e creare un tuo account Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk