Ho cancellato tutta la lista contatti!!!

Salve,
ho fatto un danno apocalittico!!

Tempo addietro attivai la demo di mobile.me, poi mi è scaduta, e mi è venuta in mente la bella idea ieri di cancellare l’account anche sul cellulare!
Morale? Ho cancellato tutti i contatti, e i calendari!
Ora dei calendari chissenefrega ma dei contatti, è veramente tragico!

Voi direte, beh nessun problema fai il ripristino!!

E qui il mio livello di idiozia è veramente all’apice, nel senso che quando l’ho attaccato si è sincronizzato e ora come ultimo backup ho questo in cui il cel è vuoto dei suoi contatti!!!

Posso recuperare la sincronizzazione precedente???
o sono condannato?

non vorrei dire una boiata, ma l’ultima volta che ho ripristinato mi sembra che ci fosse la possibilità di scegliere il backup…

non l’ho visto porca cippa!!! mi da per default… l’ultimo!! e non vedo menù a tendina ne niente!

io invece avevo proprio visto un menù a tendina… ma dato che non mi serviva andare a cercare vecchi backup non l’ho nemmeno aperto… spero che qualcun altro possa esserti più di aiuto…

ora che ci penso però non avevo fatto un ripristino normale bensì un downgrade dalla 3.1.3 al .2, quindi schiacciando shift+ripristina per poi caricare il 3.1.2… sarà quello?

ora provo a guardare meglio… spero che nelle ultime versioni di itunes non gli sia venuto in mente di toglierlo!!!

come dice l’utente sopra, quando ripristini itunes ti dà la possibilità di scegliere quale backup utilizzare. per aiutarti a scegliere quello giusto ti dice anche la data di quando il backup è stato effettuato. se non lo trovi facendo ripristina allora cerca nella maschera preferenze di itunes, poi la voce dispositivi e li troverai tutti i backup precedenti.