Come da titolo ragazzi ne mio iPhone 5 avevo il gestore h3g solo che io non mi ci sono abituata a questo gestore e sono passata di nuovo a Tim ora la mia domanda e questa:
Siccome da quando ho comprato il mio iPhone 5 ho messo il gestore h3g sul negoziante Mi ha impostato lui il cellulare adesso che ho inserito il gestore tim cosa devo cambiare ? Devo fare qualche ripristino? Grazi per tutte le vostre risposte
no..non devi fare nulla…solo impostare l apn per la connessione dati.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Cambiato il titolo!!
Clara come si fa ?
grazie
impostazioni/generali/cellulare/network cellulare…devi impostare l apm tim in “dati cellulare”
Cioè come si deve chiamare l apn di Tim?
fa una ricerca all interno del forum,se ne è parlato molto…io non essendo cliente tim non lo ricordo ![]()