Buongiorno a tutti ragazzi,
Sono nuovo de forum e perciò mi presento, Sono Dario, scrivo da Roma e sa Sabato possessore di un Iphone 3gs da 16Gb, mi trovo a scrivervi perchè ho un problema!
Sabato stesso appena preso il telefono sono riuscito a fare il Jb tramite jailbreakme e tutto funzionava alla perfezione, (la versione del FW non la ricordo se era la 3.1.2 o la 3.1.3).
Questa mattina decido di fare l’aggiornamento alla versione 4.0.1 per cosigliata da amici…scarico il fw…effetuo l’aggiornamento…e fio a qui tutto ok, provo ad andare su jailbreakme e puff…mi da il messaggio “Oops… File received was invalid”
A questo punto provo a reinstallare le vecchie versioni di fw ma niente da fare…dopo avere girato per ore ed ora all’interno del forum ed altri siti ho capito che effettuare il downgrade è un po problematico!
A questo punto mi trovo a chiedervi come posso reinstallare cydia???su questo fw??? perchè il sito jbme mi da quel maledetto errore???
Grazie a tutti in anticipo,
Dario
il sito di jailbreakme ha qualche problemino al momento bisogna usare jailbrakme.me e non jailbreakme.com
leggi qui
Piccolo avviso dal DevTeam - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G