Ciao a tutti! Sono nuova del forum (mi sono anche presentata) e inizierei chiedendovi un consiglio: sblocco o no il mio Iphone 4s con Ios 6? Ho letto in rete che ci sono moltissimi vantaggi sbloccandolo (es.bluetooth) ma anche delle “controindicazioni”… che mi consigliate? Grazie in anticipo per le risposte!
ciao benvenuta intanto ![]()
mi spiace dirti che per iphone 4s con ios 6 non esiste ancora nessuno sblocco per adesso…
riguardo i pro e i contro,conviene che fai una ricerca nel forum per avere più info…certo i pro ci sono perchè ti viene permesso di utilizzare delle funzioni che nativamente non sono permesse…tipo il bluetooth,la personalizzazione totale
ma anche qualche contro…si tratta sempre di modifiche ai file di sistema
un abuso o un troppo carico può causare rallentamenti o piccoli problemi tutti risolvibili semplicemente ripristinando.
resta aggiornata con il blog per eventuali news a riguardo
chiudo per argomento trattato ![]()