Ho appena jailbrekkato il mio 3gs 3.1 con Blakra1n fino adesso tutto bene!

Stò testando l’autonomia che parrebbe essere rimasta invariata.Tutto con un’utilizzo normale se dovesse continuare così farò una donazione a Geohot.
Vi tengo aggiornati sull’esito.Volutamente non ho aggiornato alla 3.1.2 perchè proprio quel firmware potrebbe essere la causa della riduzione d’autonomia!

Ho appena donato 20 dollari a geohot se li merita tutti fino all’ultimo centesimo.
Pensavo fosse solo un ragazzino impertinente che sputtanava il telefono ma mi son dovuto ricredere il suo jailbreak è un’opera d’arte.Stabilità e Autonomia invariate e con cydia mi si è aperto un nuovo mondo che bypassa tutti i limiti fastidiosi imposti dalla apple.
Per chi ha problemi di batteria posso affermare con sicurezza che il problema non è il jailbreak ma alcune applicazioni su cydia che girano in background.Soluzione?Basta evitarle.Esempio tra sbsetting e bossprefs scegliete bosspref anche se la prima è più veloce ma girando in background ti devasta la batteria.
Grande Geohot ora grazie a te ho un vero smartphone tra le mani e non solo un’oggettino lussuoso e trendy!