ho aggiornato al 2.0 per sbaglio. che fare?

Primo modifica il post e togli il maiuscolo. È vietato.

Poi é palese che tu debba fare il jb… Quando uscirà x il 3.1

quando collego il mio iphone da 16gb (americano) mi viene fuori
la scheda sim inserita in questo iphone nn sembra essere supportata
cosa devo fare ho fatto l’aggiornamento 3.1 itunes
???aiuto

se hai mac segui la guida per lo sblocco + jail GUIDA: effettuare il jailbreak e lo sblocco su firmware 3.1 con PwnageTool (Mac) - iPhone Italia
se invece hai win purtroppo nn è ancora uscito il tool… quindi o aspetti oppure fai un downgrade al fw 3.0
3GS Downgrade Assistance (Windows), il programma che ti aiuta ad effettuare il downgrade dal Fw 3.1 al 3.0 - iPhone Italia

Ciao scusate io sono nuovo mi servirebbe un’aiuto io ho un iphone 2g 1.1.1 vorrei aggiornarlo al 2.2 o al 3.0 se si puo , mi potete indicare la guida esatta !!!

Grazie per le risposte in anticipo

ANKE IL CIO LO STESSO PROBLEMA.!!!
!!!

facendo l aggiornamento DI 3.1 DAL ITUNES, ora quando lo accendo mi da il disegnino dell usb e sopra iTunes.

e se vado avanti posso solo fare telefonate di emergenza.

la cosa strana e che ho provato a mettere l usb sull iphone e itunes e nel programma itunes mi dice

LA SCHEDA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE NON SEMBRA ESSERE SUPPORTATA (eppure ho omnitel)
L iphone puo essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato, inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo IPHONE oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM in sostitutiva
CHI MI PUO AIUTARE.???

Ecco la guida! provata personalmente proprio una setitmana fà! :wink:
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

AIUtO HO FAttO IL RIPRIStINO AL MIO IPHONE 3GS

ADESSO DICE CHE LA SCHEDA INSERItA NON è VALIDA COSA DEVO FARE X PIACE HELP MY

salve,sono disperato è un mese che cerco di sbloccare il mio iphone 2g con scarsi risultati.
un mese fa funzionava benissimo poi mio padre per sbaglio ha effettuato l’aggiornamento con itunes in automatico.
dopo tutto cio’ è andato in blocco…ora ho come prima schermata il logo di itunes con sotto il cavo usb,non mi riconosce la scheda e mi fa effettuare solo chiamate di emergenza.