Ho acquistato un iPhone 5s,ma me ne pento e ora?

Guarda io l’ho cambiato per minimi ma dico veramente minimi difetti perche sono un tipo molto preciso ed esigente loro non notavano difetti ma me lo hanno sostituito comunque

Inviato dal mio iPhone 5S 32gb Gold

stiamo andando fuori tema :wink:

1a regola… Mai dare soddisfazione al nemico…
I difetti li vedevano certamente ma cercavano di glissare.

Comunque sono informazioni assolutamente da non dare, almeno in questo modo. Noi siamo contro questo genere di frodi. Se il difetto c’è bene, altrimenti ognuno è responsabile delle proprie azioni. Punto.

Infatti non ho detto di andare a fregare apple io ho detto che nei miei iphone c’erano i difetti ma minimi quasi invisibili all’occhio umano… Per dirvi al 4 mi hanno rimborsato e mi ha detto " non esiste un iphone perfetto per te" da quella frase ho preso il rimborso e sono andato in un altro centro apple sempre dalle mie parti visto che ne ho 3 nelle vicinanze a Roma…
quindi non so che dirti ormai digli a tua sorella di tenerlo visto che ormai è di sua proprieta e digli di goderselo … :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S 32gb Gold

Puoi anche venderlo su canali commerciali (non so se posso fare nomi), ma comunque sui siti di annunci lo vendi di sicuro.
Fossi in te lo venderei a 650€, di piu lo andrebbero a predere nuovo di zecca, non credi??
:wink:

Amala!!!

Tolta l’IVA del 22%,il prezzo scende a 576€. Quindi,penso,più di questa cifra non potresti chiedere

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk