Ho acquistato un 3GS usato e avrei alcune domande

Ho comprato un 3GS 16 gb usato con scadenza garanzia meta’ febbraio 2011 tenuto benissimo.
Il venditore mi ha anche fatto la fotocopia della fattura vodafone dato che e’ legato ad un abbonamento facile da privato e mi ha detto che con quella avro’ anche il secondo anno di garanzia vodafone.
L’ho pagato 290 euro e’ un buon prezzo?

avrei due domande:

  1. l’ho attivato ho messo i dati della carta di credito pero’ quando compro una APP anche gratis mi da un errore… Devo chiamare apple e fare cambiare l’intestatario? puo’ essere quello?

  2. se noto che la batteria dura poco posso chiedere ad apple di sostituirla in garanzia? cambiano il telefono?

gli acquisti con fattura coprono solamente il primo anno di garanzia che viene fornita da apple a differenza dello scontrino fiscale che invece fornisce anche il secondo anno dato dal rivenditore.
per il problema di itunes non è un problema di intestazione è un problema del tuo account o della tua carta…hai un minimo di credito anche se scarichi app gratuite?
per la batteria se non dura molto nemmeno ripristinandolo puoi chiedere l intervento dell’assistenza apple avendo il tel coperto fino a febbraio 2011

ferma tutto. e’ una fattura perche’ il telefono e’ legato ad un abbonamento ma e’ un abbonamento da privato legato a codice fiscale e non a partita iva. In italia c’e’ la distinzione tra privato (codice fiscale) e azienda (partita iva).
Questo e’ un abbonamento legato a codice fiscale.
Si nella carta ci sono 15 euro e mi da un errore come se vedesse che il telefono e’ intestato ad A e la carta intestata a B.
Per apple quanto deve durare la batteria per essere sostituita in garanzia?