hi everybody ^w^

ciao a tutti!
sono nuova del mondo apple e ho appena da una settimana acquistato il mio iPhone 5.
prima ancora di fare il mio acquisto ho scoperto questo sito molto interessante e utile per chi come me, ha bisogno di tutorial e informazioni da persone esperte.

che altro dire.. spero di poter dare una mano anche io una volta che saprò usare al meglio il mio nuovo iPhone :slight_smile:
un saluto a tutti!!

dd

Benvenuta :slight_smile:

grazie!!

Benvenuta

Sent from my iPhone using Tapatalk