helppp iphone

ho comprato qualche mesette fa un iphone 3g alla vodafone..tutto bene quando oggi non mi riconosceva la sim .provando ad accendere e a spengnere l iphone il problema non si risolveva.E l’ho ripristinato collegando a itunes..solo che adesso è bloccatoo…volevo sapere urgnetemente cosa ho combinato e cosa devo fare x sistemarlo..

titolo generico=chiusura post