Help!!

Vi è capitato che il tasto attiva wifi è disabilitato?? Ho l’iPhone 4s cn l’ultimo aggiornamento è la wifi nn la posso + attivare… Ho fatto ripristino rete, riavvio ed anke ripristino cn iTunes ma il tasto x attivare la wifi è come nn ci fosse xkè è diventato trasparente e nn è modificabile :cursing:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:
esegui un ulteriore ripristino in DFU senza riprendere il backup :wink:

Grazie, provvedo subito a modificare il titolo e fare la prova le mi consigli..

il titolo è ancora generico…devi inserire un riassunto dettagliato del tuo problema :wink:

Moderazione ignorata e titolo ancora generico

Chiudo