Ciao raga, io ho un iPhone 4 con jailbreak e cn firmware 5.1.1 ho fatto il jailbreak e da quando l’ho fatto l’iphone ci mette piú di 1 minuto per accendersiio nn vorrei ripristinarlo per nn perdere il jailbreak ma vi vorrei chiedere se l’accensione lenta è un sintomo del jailbreak e quindi nn fa niente vi prego rispondetemi
chiudo per titolo generico
leggiamo il regolamento: titoli con “aiuto” “help” “sono disperato” sono vietati dal regolamento,pena la chiusura automatica della discussione