help!! Windows 7 e Iphone

Ebbene si il mio notebook non mi vede più il mio iphone.
Lo collego come sempre fatto tramite porta usb e non succede nulla. HO provato tutte e tre le porte usb ma nulla. Ho riavviato sia il notebook che il telefono ma non cambia nulla.
Le porte usb funzionano perchè se collego altre periferiche queste vengono caricate corretatmente.
Che posso fare???

metti un titolo più specifico o chiudo
itunes lo rileva?

no itunes non lo rileva!!!
Mi spieghi per favore come cambiare il titolo

vai al primo post e fai modifica -> vai avanzato

grazie comunque ho risolto o meglio ho capito che il problema di collegamento è il cavo.
E’ quello originale che ha sempre funzionato. Ieri sera non c’è stato verso di farlo andare. Ho provato di tutto; poi ho deciso di provare il cavo che in auto che uso è il telefono è stato immediatamente riconosciuto dal pc.
Strana sta cosa.

anche io ho lo stesso problema,solo che mi viene una finestra con scritto che itunes non ha potuto connettersi a questo iphone errore 0xE000065.
Ho già fatto un post ma nessuno mi ha risposto,com’è possibile?

è lo stesso messaggio che ha dato anche a me.
IO ho risolto cambiando il cavo. Come detto ho usato quello che ho in auto ed è andato tutto a posto. Ora ne ricompro un altro sulla baia.
La cosa strana è che il cavo che non va è quello originale mentre gli altri due sono stati acquistati sulla baia e visto che costavano pochi euro rispetto a quelli originali venudto sullo shop Apple, tutto mi sarei aspettato tranne che si rompesse proprio quello originale.
Strano anche perchè in anni di utilizzo di cavi usb per palmari, prima con wm ora con apple, non mi era mai successso una cosa del genere.:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

Beh, se il cavo si è interrotto non funziona…Apple o non Apple. Le cose si rompono indipendentemente dal costo o dalla marca. Fili elettrici e/o contatti sono soggetti ad interrompersi e/o a rompersi.

il problema non è il cavo,se lo collego al comp di un mio amico che ha XP me lo riconosce.Il problema penso che sia relativo a windows 7 64 bit