Allora ragazzi
sono quasi sull’orlo della disperazione ![]()
Ho un iphone 3g da 16gb comprato a metà giugno…qlk giorno prima dell’uscita del 3gs…
è con firmware 3.0 e jailbreak…
inizialmente ho avuto problemi col wifi…che si sconnetteva ogni tanto ma da ciò che ho letto è normale per il firmware 3.0 … poi dopo un po ha cominciato a prendere la connessione wifi ogni morto di papa,e qnd la prende a staccarsi dopo alcuni secondi :blink:
ho continuato a pensare di odiare il firmware 3.0 … forse dovevo fare un downgrade al firmware precedente :w00t: ,ad ogni modo non l’ho fatto…ho optato x aspettare il firmware 3.1
Ma da tre giorni a questa parte il tel non prende + ne l’edge ne il 3g… e questo sicuramente non è uno dei noti problemi del nuovo firmware ergo è colpa di qualcos’altro…
Cosa posso fare??:crying:
A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Provare a ripristinare il firmware 3.0 ?Dopodichè lo jailbreako di nuovo ?
O risolvere tutti i problemi della vita del firmware 3.0 facendo un downgrade al firmware precedente?
…E..domanda cruciale…prima di pensare a tutti questi problemi del firmware…può essere che il problema non sia il software ma l’hardware??
Aiuto sto cominciando a nutrire istinti omicidi verso il mio piccolo gioiellino apple :crying: