HELP! UIDD perso e iphone bloccato in modo DFU dopo agg. FW 4.0

Salve, ho un problema che spero possa essere risolto e per questo chiedo gentilmente il vostro aiuto. Ho aggiornato il mio Iphone 3GS al fw 4.0 convinto di aver i dati del cell salvati, ma non so per quale motivo è scomparso dal mio hard disk il file con i dati del cell compreso l’UIDD che servirebbe a “sbloccare” il cell dopo l’aggiornamento. Mi ritrovo ora con il cell bloccato in modo DFU. Provando a ripristinare il fw 3.1.3 il risultato è l’errore 1015 ovvero quello che in genere esce quando si cerca di ripristinare un fw precedente.

C’è un modo per recuparare l’UIDD del cell anche dalla modalità DFU? Oppure in che modo posso ripristinare il cell alla versione 3.1.3 per recuperare i dati?

Grazie.

Sembra che mi sia risposto da solo. Ho fatto un tentativo utilizzando blackra1n e il cell è uscito magicamente dalla modalità DFU ed è ripartito…

Ciao,
ho lo stesso problema come hai risolto???
Ti prego sono disperato…

ripristino da itunes (alt(o shift)+ripristina usando il fw 3.1.3; appena ti da l’errore 1015 fai partire blackra1n e avrai una schermata nera ma illuminata, a quel punto ripristina con itunes con il fw 3.1.3 :wink:

Goods2010-04-05-nine-21

hagemann2028yanyourui2012bgsphhr6bk4og6m8nwuyou88

ma dopo avrai il firmware 3.1.3 ma la baseband rimarrà qll del 4.0 non è ancora sbloccabile