Help! Tasto accensione/spegnimento rotto

Buongiorno a tutti!
Come capirete dal titolo il tasto accensione/spegnimento de mio iphone non funziona più…premetto che appena potrò lo porterò a riparare, ma nel frattempo, qualcuno può dirmi se c’é un modo alternativo per accendere/spegnere l’iphone?
Grazie per l’aiuto!!!

sbsettings–>power–>power off per spegnerlo

colleghi alla corrente per accenderlo

Quindi il solo fatto di attaccarlo alla spina lo fa riaccendere? Credevo si ricaricasse e basta!
Grazie mille!

Oooops, scusa ma sbsettings in che parte del menu impostazioni lo trovo?!
Grazie!

Non c’è in impostazioni ma un icona a se nella Home. Ps non uppare che è vietato

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ma non la trovo proprio!

Ma l’hai scaricato sbsetting?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi scaricarlo dalla repo di big boss… Però bada che ora come ora è stato reso compatibile ad iOS 5 e potrebbe dare qualche problema a chi ha iOS 4…
Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

Ok, quindi senza jb non c’é modo di farlo?

Neanche attraverso iTunes?

Senza jailbreak solo dal corrente e nn uppare devi avere un po di pasienza

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Se non hai il jb credo che in impostazioni/accessibilità ci sia qualcosa… Ripeto CREDO!! Comunque quello della corrente ( anche al pc puoi attaccarlo ) sia il più veloce… O anzi c’è un altro metodo: lo metti in mod aereo senza spegnerlo ( la mod aereo è una specie di stand by, riduce i consumi della batteria )… E quando si sta x scaricare lo attacchi!!

Gughi al
Prossimo up si chiude

puoi attivare dalle impostazioni–>generali–>accessibilità, l’assistive touch!:slight_smile:
ha le stesse funzioni del tasto home e power!! :slight_smile:

Scusatemi ancora una volta (non so cosa voglia dire uppare e mi scuso se lo sto facendo) e grazie a tutti per l’aiuto!
Buona giornata a tutti!

Uppare=scrivere più post consecutivamente

up=uppare, vale a dire scrivere più di un messaggio consecutivo!! è vietato
Prego cmq :slight_smile:

scusa ma se non hai il jailbreak, perchè nel tuo profilo c’è scritto che ce l’hai???

È quello che non ho capito neanche io swarro!!! O.o comunque i consigli glieli abbiamo dati sia che lo abbia sia che non lo abbia