Buongiorno a tutti!
Come capirete dal titolo il tasto accensione/spegnimento de mio iphone non funziona più…premetto che appena potrò lo porterò a riparare, ma nel frattempo, qualcuno può dirmi se c’é un modo alternativo per accendere/spegnere l’iphone?
Grazie per l’aiuto!!!
sbsettings–>power–>power off per spegnerlo
colleghi alla corrente per accenderlo
Quindi il solo fatto di attaccarlo alla spina lo fa riaccendere? Credevo si ricaricasse e basta!
Grazie mille!
Oooops, scusa ma sbsettings in che parte del menu impostazioni lo trovo?!
Grazie!
Non c’è in impostazioni ma un icona a se nella Home. Ps non uppare che è vietato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusate ma non la trovo proprio!
Ma l’hai scaricato sbsetting?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Puoi scaricarlo dalla repo di big boss… Però bada che ora come ora è stato reso compatibile ad iOS 5 e potrebbe dare qualche problema a chi ha iOS 4…
Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!
Ok, quindi senza jb non c’é modo di farlo?
Neanche attraverso iTunes?
Senza jailbreak solo dal corrente e nn uppare devi avere un po di pasienza
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Se non hai il jb credo che in impostazioni/accessibilità ci sia qualcosa… Ripeto CREDO!! Comunque quello della corrente ( anche al pc puoi attaccarlo ) sia il più veloce… O anzi c’è un altro metodo: lo metti in mod aereo senza spegnerlo ( la mod aereo è una specie di stand by, riduce i consumi della batteria )… E quando si sta x scaricare lo attacchi!!
Gughi al
Prossimo up si chiude
puoi attivare dalle impostazioni–>generali–>accessibilità, l’assistive touch!
ha le stesse funzioni del tasto home e power!!
Scusatemi ancora una volta (non so cosa voglia dire uppare e mi scuso se lo sto facendo) e grazie a tutti per l’aiuto!
Buona giornata a tutti!
Uppare=scrivere più post consecutivamente
up=uppare, vale a dire scrivere più di un messaggio consecutivo!! è vietato
Prego cmq
scusa ma se non hai il jailbreak, perchè nel tuo profilo c’è scritto che ce l’hai???
È quello che non ho capito neanche io swarro!!! O.o comunque i consigli glieli abbiamo dati sia che lo abbia sia che non lo abbia