Ciao ancora..
è bello ricevere i vostri aiuti ma spero sia l ultima volta che ho problemi…
ho guardato nella home il video x creare suonerie con i tunes..
ho seguito passo passo i procedimenti e…MAGIA nel mio iPhone non c’è niente!! Xche???:cursing:
help please
Grazie
DarkBea
hai selezionato, nella schermata di sincronizzazione dell’iPhone, la voce “sincronizza suonerie”?
Si,infatti è x quello che nn mi spiego questo problema!
è una cosa strana cmq, a me le sincronizza senza alcun problema
A qst punto potrebbe essere un problema del pc allora?
e’ un po’ che non lo faccio
ma non c’era una durata minima della suoneria?
magari e’ quello
si infatti assicurati che la suoneira non superi i 30 secondi
Guarda DarkBea,anche a me è capitata la stessa cosa ( anche se avevo creato una suoneria da 29 secondi ! ), e l’ho risolta semplicemente andando sotto “informazioni” della canzone in esame ( ovviamente su iTunes ), e togliendo i due segni di spunta dalle voci “Inizio” e “Fine” della suoneria. Ri-sincronizzando il tutto, la suoneria l’ho poi trovata dove doveva essere!
non concordo appieno in qnt le suonerie le ho sempre create come hanno postato nella guida e non ho mai avuto problemi di sincronizzazione, pero’ se a voi è andata cos’ sappiamo adesso come risolvere in caso di problemi
bah mi rassegno a me nn va nemmeno come consigliato da Hardcore Andre…uffi !!
Ciao a tutti, non riguarda direttamente iPhone ma posto lo stesso nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Non riesco in nessuna maniera a generare suonerie con ITunes; quando ci provo utilizzando uno dei brani della mia libreria mi dice che funziona solo con brani acquistati. Ho provato anche con quelli acquistati senza alcun esito! C’è qualcosa che sbaglio? L’errore è immediato appena selezioni il brano e selezione “crea suoneria”. Quindi non mi consente di fare null’altro.
Grazie ciao
ti basta seguire questo video…
//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/XnVnuq8U3VI&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/XnVnuq8U3VI&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>
è uguale sia x pc che mac?? puo darsi che lui ha macn e non gli torna la guida…
gli ho postato quella per win…sul canale youtube di iphoneitalia c’è pure quella per mac
ah ok
mi servirà per il macbook pro asdasd
uff…beato te…:(…io mi consolo con li fatto che il mio hp è esteticamente simile ai nuovi mac…asd
in effetti ho mac! per favore il link corretto di youtube di iphoneitalia?
grazie ancora per la preziosa collaborazione…
eccolo:
//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/XGlT9q3govg&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/XGlT9q3govg&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>
mi spiace rompere ancora snoze ma nel tuo messaggio non mi si apre nulla. Ti spiacerebbe postarmi il link per esteso? Grazie
(sono ancora in ufficio e questo PC ha diverse protezioni che impiscono di vedere molte cose)…
grazie ancora
c’è un video correlato sotto..ecco il link..http://www.youtube.com/watch?v=XGlT9q3govg&eurl=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/9302-help-suonerie-2.html