Help sincronizzazione itunes

Scusate, magari vi potrà sembrare stupido ma ho propri bisogno di una mano per sincronizzare il mio iphone 16g con i tunes. in particolare ho un piccolo problema quando provo a collegare il mo iphone al computer itunes mi da questo errore:“itunes non ha potuto caricare le informazioni sulla classe di dati dai servizi di sincronizzazione. connetti di nuovo o riprova più tardi” ho provato tante e tante volte, ma mi da sempre lo stesso errore:( vi prego hel me!!!:crying:

anche a me nn so cosa fare…

provato a ripristinare l’iPhone? e reinstallare iTunes??

ripristinarlo in che modo??

metterlo in DFU e fare shift + ripristina e selezionare il fw ke devi scaricare da prima dal sito…
x maggiori info cerca sul sito

gia provato non cambia niente…

Impossibile che non riesci! riprova bene a metterlo in dfu manuale e clikka bene i tasti mi raccomando!
Per il resto quoto simo! :wink:

non hai capito l’ho gia fatto 4 volte ripristino poi risblocco ma non cambia assolutamente niente

hai reinstallato iTunes? messa l’ultimissima versione (8.0.1)?

almeno 10 volte

perdonami se ci arrivo solo ora, ma a giudicare dal tuo messaggio mi da qst idea…sei connesso a internet mentre sincronizzi? la registrazione già l’hai fatta? xk potrebbe essere ke ti kiede qll e serve internet…oppure si riferisce all’account iTunes Store…provato a fare l’accesso e sincronizzare? e inoltre hai autorizzato il pc con i tuoi dati di iTunes store??
probabilmente nn c’entrerà nnt ma qll ke mi è appena venuto in mente…prova

fatto non cambia niente

ho finito le idee…aspetta ke qualcun’altro ti possa aiutare…

ho mandato un pm a giuseppe kiedendogli se riesce ad aiutarti lui…io ora devo andare!!
buona fortuna perdonami se nn so come farti risolvere…mi dispiace ma credo ke giuseppe ti saprà dire la cosa giusta come sempre! :wink:

prova a disinstallare completamente itunes, riavii il pc, lo reinstalli poi metti in dfu manuale l’iphone e lo ripristini

fatto anche quello ho provato veramente di tutto non va piu

sono disperato non posso piu caricare musica e ne niente nessuno sa come aiutarmi??