Help safe mode ..!!!

Ho un iphone 4 4.1…ho il jail da quasi un anno e mezzo mai avuti problemi…oggi mi è amdato in safe mode…ho provato a disinstallare la maggior parte dei tweaks e temi recenti…ma nnt…ESISTE UN MODO PER CAPIRE QUAL’è LA CAUSA DELLA SAFE…??

Che tweek hai scaricato? E da quali repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ultimo scaricato era vwalpaper2…e praticamente cancellato subito…ma il tweek andava non credo sia quella la causa…ho provato a ripristinare le impostazioni iniziali ma nnt…

Elencami che repo hai su cydia

Sent from my iPhone using Tapatalk

*** pirateria

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

E mi fai anche perdere tempo oh…

Se leggevi il regolamento presentato al momento Dell iscrizione l avresti senza dubbio risparmiato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh non c’ e scritto che non si puo parlare di sorgenti diverse…non mi sembra di aver detto cosa ho scaricato…cmq vedo che hai molto da fare nella vita…al posto di cercare di aiutare qualcuno ti piace segnalare…bah

Le sorgenti che hai riportato riguardano materiale pirata ed è espressamente vietato parlarne in questo forum,oltre a non essere tollerato.
Se parliamo di vita tu non sei messo tanto meglio visto che non puoi nemmeno permetterti un euro per comprarlo un tweek.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma cosa ne sai se ho scaricato materiale pirata o no…se ti diverti a segnalere,sai che dispetto

In quelle repo sta solo materiale pirata,non ci vuole
Una grande intelligenza nel capire quando si ruba e quando no.
Io a differenza tua seguo il regolamento del forum…perché IO l ho letto quando mi sono iscritta

Sent from my iPhone using Tapatalk

In quella repo non c’è solo materiale pirata, primo…secondo nel regolamento c’era anche scritto che invece di aiutare gli altri come in qualsiasi forum bisogna segnalarli senza nemmeno motivi validi…?? Come minimo non sai nemmeno co e poter risolvere 1 minimo problema di iphone, stai solo li ad aspettare per scrivere “lista sorgenti?”
Ma io stupido che li ho scritti anche…grazie per la tua inutilitá

Quel che tu pensi di ciò che so fare non è un mio problema.
I motivi della segnalazione li ho spiegati,se non ti è chiaro rileggiti il tread.
Grazie a te per esserti rivelato il ladro che sei,così nessuno contribuira ad aiutarti nel tuo rubare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hahaha…haha

Hai poco da ridere o comunque se vuoi fare il fenomeno hai sbagliato davvero posto.
La pirateria non è gradita in questo forum in qualsiasi forma venga posta, oltre ad essere ovviamente un reato penale.