Help rubrica e mappa

Ciao Ragazzi!
Sto cercando una soluzione ad un mio problema ma sembra essere insormontabile!!!
Uso l’Iphone per il business e mi trovo ottimamente! gestisto circa 400 clienti el Nord Italia ogniuno dei quali riportato in rubrica con indirizzo della attività! Ora per organizzare al meglio i miei viaggi mi servirebbe una applicazione che mi faccia vedere i miei clienti su una mappa dell’Italia. Questa cosa la fa già MAPS in modo molto preciso e volece, tuttavia però posso solo vedere un cliente per volta mentre io avrei la necessità di vedere tutti i clienti che ho su rubrica segnati con un punto sulla mappa! Credete sia possibile? se non con Maps con quale altra app?? Grazie per la cortesia di rispondermi, e complimenti per il sito che ho conosciuto oggi e che frequenterò spesso :slight_smile:

Ciao, se ho capito cosa intendi, puoi scaricare dall’app store “abc around” è anche gratuita.
Se no, prova ad andare sul sito appshopper, e nel campo ricerca metti “contact map” già nella prima pagina ne trovi altre, che magari di soddisfano di più…

metti un titolo più specifico o chiudo