[HELP] Problema telefonate con 3Gs

Ciao a tutti! Ho un 3Gs JB (3.1.2) ed alcune volte (ma non ho ancora capito quali siano le cause scatenanti), quando termino una chiamata, mi rimane bloccato sulla schermata con la scritta termina. Se schiaccio il tasto home, x chiudere l’applicazione telefonica, in alto mi appare l’indicazione che la chiamata (che ho tentato di terminare!!!) è ancora attiva. Sfiorando l’indicazione mi si riapre la schermata “telefonica”, pigio termina e questo mi rimane nuovamente bloccata ed avanti cosi’ fino a quando non forzo lo spegnimento del cellulare…

C’è qualcuno di voi che ha/ ha avuto lo stesso problema? Siete riusciti a capire il motivo di questo strano comportamento? L’avete risolto?

Grazie a tutti!!

Puo essere un problema relativo a qualcosa che hai installato con il Jb. Hai notato questo problema dopo l’installazione di qualcosa di particolare? Programmi, sfondi, temi…

Re: [HELP] Problema telefonate con 3Gs

[QUOTE=“bix66”]Ciao a tutti! Ho un 3Gs JB (3.1.2) ed alcune volte (ma non ho ancora capito quali siano le cause scatenanti), quando termino una chiamata, mi rimane bloccato sulla schermata con la scritta termina. Se schiaccio il tasto home, x chiudere l’applicazione telefonica, in alto mi appare l’indicazione che la chiamata (che ho tentato di terminare!!!) è ancora attiva. Sfiorando l’indicazione mi si riapre la schermata “telefonica”, pigio termina e questo mi rimane nuovamente bloccata ed avanti cosi’ fino a quando non forzo lo spegnimento del cellulare…

C’è qualcuno di voi che ha/ ha avuto lo stesso problema? Siete riusciti a capire il motivo di questo strano comportamento? L’avete risolto?

Grazie a tutti!![/QUOTE]
Prova con un ripristino dalle impostazioni di iPhone forse risolvi…

Stavo pensando la stessa cosa…ma puo’ un tema sballottare cosi’ tanto l’iphone? Probabilmente si… (in quanto, questo problema mi è saltato fuori da quando ho installato il tema Elite che in effetti e’ parecchio invasivo)