help!! problema riaccensione iphone jailbreak

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ma vi faccio già in patenza i complimenti,è davvero molto curato e si trova davvero di tutto.
io col mio phone 3gs 16gb jailbreak ho l’odioso problema ke quando mi si spegne mi compare la schermata col cavo usb e dice di collegarlo al pc senno nn riesco ad accenderlo.con blackra1n nessun problema a riaccenderlo ma se non ho a portata di mano il pc mette un po male…:-/ sapreste cortesemente dirmi se si puo ovviare a questo problema?grazie anticipatamente

puoi mettere su un custom firmware 4.1 con jailbreak usando snowbreeze 2.0 le condizioni di partenza per i dispositivi 3g sono le seguenti
Phone 3GS vecchia bootrom – Soltanto se si parte con il dispositivo già jailbrekkato con Blackra1n o PwnageTool oppure se è stata installata la patch Spirit2Pwn in caso di Jailbreak da Spirit o Jailbreakme
iPhone 3GS nuovo iBoot – Soltanto se si parte dal 3.1.2 JB

se rientri in uno di questi due casi puoi usarlo ed ovviare al problema del jb tethered e dei problemi al riavvio

io ho provato a utilizzare snowbreeze 2.0 con il firmware 3.1.3 e con il 4.0, la procedura riesce benissimo ma quando vado a caricare il firmware su itunes (premendo shift e ripristina con il telefono in dfu mode) mi escono una marea di errori tra cui 3194 e 3014. Ho provato vari metodi tra cui cambiare il file system32/drivers/etc/hosts ma nessun risultato. mi sapete aiutare!!
grazie in anticipo

ma sei in una delle condizioni di partenza che ho postato sopra?

si in realtà ho 2 iphone; nel primo sono nel caso 3GS jailbreaked con BlackRa1n e firmware 3.1.2, nel secondo ho firmware 4.1 mai jailbreaked. entrambi hanno nuovo iBoot.