[Help] Problema Downgrade iOS4 to 3.1.3 (Mac/Win7)

Salve,

io ho un iPhone 3GS vecchio iboot…dopo aver aggiornato all’iOS4 originale ho deciso di voler tornare al 3.1.3 ( per poi procedere al jb). Ho seguito questa guida per fare il downgrade con Mac ma itunes mi manda fuori questo messaggio di errore: "il dispositivo non è adatto alla build richiesta" . Io ho seguito le istruzioni alla lettera (firmware scaricato da questo sito) quindi non capisco come mai accada questo. Potete aiutarmi?

ps…ho salvato l’ecid prima di aggiornare all’ios4 (prima avevo un 3.1.2 con jb blackra1n) però mi esce sempre lo stesso errore (stavolta usando win7) anche facendo la solita procedura con modifica del file hosts & uso tinytss …

grazie

Prova questa guida

Già provato, però mi esce sempre lo stesso errore…c’è sempre un modo per inviare il file ecid sul server di saurik (io ho l’ecid salvato su pc con autoshsh)?

allora basta che modifichi la tringa per farlo puntare sul tuo pc
127.0.0.1 gs.apple.com

già fatto! avevo seguito anche questa guida per l’ecid salvato in locale, ma itunes dice sempre che il dispositivo non è adatto bla bla :cursing:

facendo la procedura con il server locale itunes mi da errore 3014…

scusate il doppio post

nessuno?

Sei riuscito a risolvere questo errore?

errore 3014 viene quando ecid nn è salvata strana la cosa…e cmq sei sicuro di avere inserito giusto la striga nel file Hosts ? se usi win7 devi aseguire come admin il blocco note, poi ti cerchi il file dopo di kè salvi e kiudi.