HELP-problema con auricolare BT: non funziona più tasto call

Ciao a tutti,
DI COLPO sul mio iphone 6 TUTTI gli auricolare BT che ho (ho 2 auricolari plantronics e 1 cuffia BT plantronics Blackbit) benché continuino ad essere collegati regolarmente all’iphone, e l’audio si sente regolarmente, ripeto DI COLPO non funziona più il tasto della chiamata degli auricolari, come se il telefono non fosse collegato all’auricolare, anche se lo è!!

Ho l’iphone da 1 settimana e fino a ieri ha funzionato tutto normalmente, come sempre e come con tutti gli iphone precedenti, ma da ieri di colpo il telefono non risponde più al tasto degli auricolari, ho provato con tutti.

Non ho fatto nulla al telefono e quindi non capisco come possa essere successo.

Qualcuno ha purtroppo avuto una esperienza simile e sa darmi qualche suggerimento???

Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inoltre parole tipo:help,aiuto ecc,sono vietate dal regolamento

anche a me sta capitando la stessa cosa da quando ho aggiornato l’iphon 5 e il 6 “nuovo acquisto” ad iOS 8.0… nel BT delle due macchine che ho prima dell’aggiornamento “iPhon 5” andava regolarmente, non appena ho aggiornato ad 8.0 mi succede quello che succede a te il BT lo vede ma alle chiamate nn risponde e va in blocco! in questo momento sto aggiornando ad iOS 8.2, spero che vada meglio!!! ti farò sapere!!!

io ho risolto così:

How to fix Bluetooth connectivity in your car after iOS 8.0.2 broke it | Cult of Mac

spero risolva anche tu!
saluti Angelo

Io ho gli auricolari JayBird BlueBuds X. Con iPhone 5, anche dopo essere passato a iOS 8, funzionavano. Ora, con iPhone 6, non c’è verso di farle funzionare. Ho messo sia l’aggiornamento di iOS 8.0.2 sia l’8.1 beta 2 dato che ho un account da sviluppatore ma niente da fare. Ho anche provato a resettare le impostazioni… NADA!. Qualche altro suggerimento?